L’Italia ha Draghi, Roma dimenticata

OI DIALOGOI”

GIANCARLO CREMONESI DIALOGA CON ANGELO CAMILLI

Mercoledì 3 marzo, ore 11.30

L’Italia ha Draghi, Roma dimenticata

Mercoledì 3 marzo, alle ore 11.30, sulla piattaforma Zoom, quinto appuntamento del ciclo di incontri digitali Oi Dialogoi, “L’Italia ha Draghi, Roma dimenticata”. L’avvocato e manager Giancarlo Cremonesi, presidente dell’Associazione “Il Timone”, si confronta con Angelo Camilli, Presidente Unindustria Lazio.

La grande sfida per la “ricostruzione” dell’Italia auspicata dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi e l’impegno storico per una campagna vaccinale di massa. Quale sarà il ruolo delle imprese e quale contributo daranno al nuovo Governo, in termini di idee e richieste, affinché si cambi davvero passo? Sull’orizzonte dell’agenda politica, l’appuntamento con le amministrative che eleggerà anche il nuovo sindaco di Roma. Ma i principali schieramenti sono in ritardo sia sul nome dei candidati sia sui progetti da realizzare. Perché è così difficile pensare alla Roma del futuro?

Modera la giornalista Valentina Renzopaoli

Chi desidera seguire l’incontro è pregato di mandare una email a gccremonesi@gmail.com

L’integrale sarà successivamente pubblicato sulla pagina social dell’Associazione Il Timone https://www.facebook.com/iltimoneperlItalia
e sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/Cremonesiofficial